Dragon Age 4: alcuni tweet suggeriscono un imminente annuncio

Vari tweet apparsi in questi giorni suggeriscono l'imminente arrivo di notizie da Bioware sull'atteso Dragon Age 4.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente Mark Darrah, executive producer della saga di Dragon Age, ha cominciato una sorta di “esperimento” su Twitter che sembra rimandare ad un imminente annuncio dell’attesissimo Dragon Age 4. Darrah ha infatti inviato una serie di tweet che citano di continuo il suddetto quarto capitolo, spesso senza apparente motivo o in modo abbastanza criptico.

Come ci si poteva aspettare, ciò ha acceso le speranze di chi attende notizie ufficiali sul gioco, il quale, lo ricordiamo, è stato annunciato lo scorso anno attraverso i The Game Awards. A tal proposito, potrebbe essere proprio l’evento dedicato ai migliori titoli dell’anno, atteso per il prossimo 13 dicembre alle ore 2:30, a darci informazioni inedite sull’opera. Al momento però è doveroso sottolineare che si tratta solo di rumor, e per avere certezze dovremo quindi attendere ancora un po’. Intanto, potete godevi di seguito i divertenti post di Darrah.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.