Ecco Dr. Coyle, il nuovo malvagio combattente di ARMS

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo la scoppiettante Lola Pop, un nuovo personaggio si aggiunge al roster di ARMS, e le sue intenzioni sembrano tutt’altro che buone: ecco Dr. Coyle, una guerriera disposta ad ottenere il potere a qualsiasi costo. Citiamo in merito la piccola bio riportata da Nintendo:

Dr. Coyle è la direttrice di ARMS Laboratories ed è un genio certificato. Affascinata da ARMS fin da quando era una ragazza, il dottor Coyle ha deciso di dedicare tutta la sua vita alla ricerca ARMS. I suoi piani per questa ricerca non sono necessariamente nefandi. Vuole semplicemente essere la più potente combattente di ARMS di tutti i tempi… e anche se questo significa sottoporsi ai propri esperimenti, tutto il suo dolore e il suo duro lavoro varrà la pena se vince il Gran Premio di ARMS.

Con lei è arrivato anche l’aggiornamento 5.0, che porta con sé un nuovo scenario e nuovi tipi di ARMS. Che ne dite, non vedete anche voi l’ora di provare la nuova combattente del picchiaduro targato Nintendo Switch?

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.