Dota 2, svelato The New Journey

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In giornata odierna, in seguito al misterioso countdown apparso sul sito di Dota 2, è stato annunciato The New Journey, il nuovo mastodontico aggiornamento del titolo Valve. La più grande novità di questo interessante update è la presenza di un nuovo eroe di gioco: si tratta di Monkey King, affascinante personaggio dalle fattenze scimmische; è possibile osservare il suo albero della abilità e la sua interessante storia-fumetto tramite questo link.

Dota 2 The New JourneyAltre modifiche interessanti sono apportate all’interfaccia di gioco, con una nuova mini mappa e altre piccole chicche utili, oltre a una comoda rivisitazione della pick degli eroi e della strategy phase. Potete vedere qui il changelog completo, mentre noi vi rimandiamo alle nostre pagine per ulteriori informazioni su Dota 2 e The New Journey.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.