Doppio video off-screen di Tom Clancy’s The Division

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Division SmartWatchDurante la Ani-Com & Games di Hong Kong l’ormai noto utente YouTube CounterStriker013009 è riuscito a registrare un paio di video off-screen del nuovo titolo Ubisoft Tom Clancy’s The Division.

Ovviamente i video non hanno una qualità eccezzionale, ma comunque ci danno la possibilità di guardare in maniera più dettagliata il gameplay di Tom Clancy’s The Division. I video sono stati presi dalla versione Xbox One del titolo e inoltre mostrano più da vicino le dinamiche di Tom Clnacy’s The Division, ma sopratutto nel secondo video vengono mostrate alcune profanità.

Prima di lasciarvi alla visione del video vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division è previsto in uscita l’8 marzo 2016 nelle versione PS4, Xbox One e PC.

Buona visione.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZTCY-oGzE1w

https://www.youtube.com/watch?v=Weaxf5P-2R4

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!