Dopo Death Stranding, cosa ci riserveranno in futuro Kojima e il suo team?

Una volta che il supporto post lancio di Death Stranding sarà ultimato, su cosa si metterà a lavorare il maestro Hideo Kojima?

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Abbiamo atteso molto per l’uscita del primo lavoro del nuovo studio di Hideo Kojima, tanto da chiederci, ora che Death Stranding è finalmente disponibile nei negozi, quale sarà il prossimo lavoro del visionario sviluppatore all’interno della sua azienda. La prima domanda lecita che viene da porci è se ci sarà un seguito alle avventure di Sam Bridges o se Kojima delizierà i nostri palati con un’altra ed eccellente nuova IP per le console di prossima generazione. Lui sembra però avere le idee già abbastanza chiare, tanto da poterci offrire alcuni piccoli indizi nel corso di un’intervista con The Guardian.

Non posso dire nulla in questo momento, ma sarà qualcosa che non avete mai visto prima d’ora. È un gioco, ma anche un film… no, sto iniziando a parlarne! Ora come ora, puoi trasmettere eventi Esports e le persone possono guardarli. Quale sarà il prossimo passo? Uno sviluppatore realizza un gioco, un giocatore lo gioca e in futuro gli spettatori potrebbero diventare anche loro degli sviluppatori. Non posso dire altro.

Tutto risulta essere abbastanza criptico, e su questo Kojima è maestro e non c’è niente di cui stupirci. Bisognerà aspettare ancora molto prima di poter sapere qualcosa al riguardo sul futuro titolo, nel frattempo, godiamoci Death Stranding.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!