Doom: in video la modalità multiplayer

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La frenesia del titolo Bethesda, Doom, non lascia limiti: da ieri sono aperte le danze sui server della versione beta! A morire fino ad ora sono stati in milioni e molti di più ce ne saranno a venire fino alla giornata di lunedì 4 aprile quando la beta chiuderà i battenti.

doom-2016 le mappe

Gli amici di Every Eye ci propongono un lungo video di gameplay in formato multi-giocatore, dove il buon Tommaso “FireZdragon” Valentini ci mostra la sua abilità nell’ammazzare i giocatori avversari, puntando dritto alla vittoria.

Per accedere alla beta, qualora ve lo foste dimenticati, è necessario aver prenotato il gioco in uscita il prossimo 13 maggio su consoles Sony PlayStation 4, PC e Microsoft Xbox One od essere stati possessori del titolo Wolfenstein The New Order che come molti sapevano, regalava l’accesso ai campi di battaglia del titolo sparatutto che ha fatto epoca.

Siamo fiduciosi che questa nuova avventura porteràore ed ore di divertimento, intanto godiamoci il filmato degli amici di everyeye.it.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.