fbpx
VideogiochiNews

DOOM: Noblechairs lancia una sedia da gaming a tema

DOOM Noblechair

Uno degli elementi da cui non può certamente prescindere un videogiocatore, in particolar modo se gioca tante ore al PC, è la sedia da gaming, e numerose sono le aziende presenti sul mercato che producono questi irrinunciabili accessori. Tra queste vi è Noblechairs, un’azienda tedesca specializzata nella realizzazione di sedie da gaming e da ufficio che ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo prodotto, destinato soprattutto ai tantissimi fan della celebre e longeva saga di sparatutto in prima persona DOOM.

Denominata Hero Series DOOM Edition, trattasi di una sedia concepita per il gaming e appartenente alla linea di prodotti Hero. Il prodotto, secondo quanto affermato dall’azienda, è caratterizzata dall’utilizzo di materiali premium, dall’elevata resistenza al peso e dalla possibilità di poter regolare in maniera precisa schienale e altezza allo scopo di migliorare quanto più possibile il comfort dei giocatori. La versione speciale dedicata al franchise di Bethesda abbina alle caratteristiche peculiari della linea Hero riportate in precedenza, anche una linea decisamente aggressiva contraddistinta dalla colorazione nera e dagli inserti color rosso sangue, i quali permettono di distinguere rune e altri simboli ben noti ai fan e ritrovabili anche in DOOM Eternal, ultimo capitolo della serie di cui trovate al seguente link la nostra recensione.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade: inizialmente le lattine dovevano essere... della Pepsi!

In base a quanto affermato da Noblechairs, la “presentazione ufficiale” del prodotto avverrà nel corso della conferenza QuakeCon, in corso di svolgimento durante questo weekend. Infatti, durante l’evento, Bethesda terrà una diretta streaming nel corso della quale i suoi community manager utilizzeranno e mostreranno al mondo il prodotto. La Hero Series DOOM Edition è solo uno dei progetti nati dalla collaborazione tra Noblechairs e la software house statunitense. Già in passato l’azienda tedesca aveva realizzato infatti prodotti analoghi dedicati ad altri celebri franchise quali Fallout e The Elder Scrolls.

Già disponibile sul sito ufficiale di Noblechairs, la Hero Series DOOM Edition può essere acquistata ad un prezzo pari a 419,99€.

Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...

Comments are closed.

0 %