DOOM: la gallery dedicata alle armi

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Manca ormai solo un giorno alla pubblicazione dell’attesissimo DOOM e vogliamo concludere oggi il nostro viaggio negli aspetti più caratteristici e distintivi del gioco presentandovi una gallery interamente destinata alla armi.Abbiamo già visto in passato le varie gallerie mostrate in passato da Bethesda con i Demoni e delle varie ambientazioni.  La folta schiera di mostri che andremo ad affrontare su Marte è frutto della mente geniale di Hugo Martin, Alex Palma, Denzil O’Neill e Jason Martin che hanno concepito questo esercito che nulla ha da invidiare a qualsiasi altro “bestiario” che dispone di armate composte da Cyberdemon, Mancubus, Revenant e Cacodemon.

DOOM, infatti, non sarebbe DOOM senza un arsenale di tutto rispetto dove ogni giocatore può scegliere l’arma che ritiene più adatta, dal fucile al plasma, al cannone Gauss, dal Rocket Launcher, al tipico BFG. Non dimenticatevi di ritornare su Game Legends per leggere la recensione del nostro carissimo Nucky che negli ultimi giorni non fa altro che parlare di quanto sia bello. DOOM sarà disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4 da domani 13 Maggio.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.