Dopo aver annunciato ufficialmente la data d’uscita della versione per Nintendo Switch di Doom Eternal attraverso un breve filmato pubblicato su Youtube, Bethesda Softworks e id Software hanno comunicato che, a partire dal prossimo 3 dicembre, il gioco entrerà a far parte dei titoli disponibili attraverso il servizio Xbox Game Pass per PC. Dal prossimo giovedì, infatti, i membri avranno la possibilità di giocare alla pluripremiata campagna di Doom Eternal, di sfidare gli amici in BattleMode e, naturalmente, affrontare la sfida nel livello Super Gore Nest Master, che prende alcuni elementi caratteristici della campagna classica di Doom Eternal e cambia le carte in tavola, per un’esperienza di combattimento fresca, veloce e frenetica, con nemici ancora più forti e arrabbiati.
Questo nuovo livello verrà introdotto all’interno del gioco su tutte le piattaforme attraverso un aggiornamento, e permetterà ai giocatori di mostra al mondo le loro abilità e ricevere un gran numero di ricompense. Al completamento di ognuna di queste sfide, infatti, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare una speciale ricompensa cosmetica, in modo da avvicinarsi al premio finale di Super Gore Nest: la skin Gold Combat Shotgun. Inoltre, alle modalità e alle difficoltà già familiari ai fan, Super Gore Nest offre una nuovissima modalità mai vista prima in un livello Master, che porterà i giocatori indietro nel tempo, e li sfiderà a superare il livello come se si trovassero nel 1993.
Nella modalità classica i giocatori avranno la possibilità di rivivere le origini della vecchia scuola di Doom, questo significa che avranno la possibilità di affrontare Super Gore Nest muniti solo di un fucile a pompa da combattimento, per farsi strada attraverso la mappa e guadagnare ogni arma e mod fino a raggiungere la massima capacità di uccisione di demoni. Completare Super Gore Nest in modalità classica permetterà ai giocatori di ricevere la skin Classic Green Slayer.