Doom Eternal – Guida su dove trovare tutte le Rune

Ecco la nostra guida completa su come recuperare tutte le numerose Rune presenti all'interno delle missioni relative a Doom Eternal.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 3 minuti

L’ultimo titolo targato id Software, Doom Eternal ha ormai debuttato ufficialmente sul mercato: potete trovare a questo link la nostra recensione del gioco. Le diverse missioni presenti offrono in ogni caso una mappa di gioco spesso alquanto estesa, piena di segreti e interessanti collezionabili, i quali in diversi casi sono più che meri elementi estetici. È questo il caso delle Rune, utili potenziamenti da attivare per il proprio Slayer, fino a un massimo di 3 alla volta, che garantiscono interessanti perk passivi nel corso dell’avventura.

Nel caso in cui abbiate concluso la campagna di Doom Eternal, perdendovi potenzialmente diversi collezionabili, potrete riprendere missione per missione al fine di sbloccarne ulteriori, dato che nessuno di questi diventa successivamente inaccessibile. Inoltre, vi ricordiamo che il gioco vi permetterà di utilizzare diversi fast travels, fondamentali per poter ripercorrere le sole parti della mappa interessate. Non perdiamoci in chiacchiere quindi, ecco tutte le location delle Rune di Doom Eternal.

Doom Eternal

#1 Missione 2: Exultia

Dopo essere caduti su una piattaforma vi troverete la prima Runa innanzi.

#2 Missione 3: Base dei Seguaci

Si trova in una torre dopo una delle arene, con diverse piattaforme volanti. Per ottenerla dovrete tirare una semplicissima leva con un simbolo verde.

#3 Missione 4: Base dei Doom Hunter

Continuate dritti dopo la prima arena, la troverete facilmente in una struttura a cerchio.

#4 Missione 5: Super Nido di Sangue

Recatevi a uno degli angoli della mappa con l’imponente struttura al centro, utilizzando una piattaforma per salire al di sopra della stessa.

#5 Missione 5: Super Nido di Sangue

Continuando la vostra strada per le strutture distrutte, dopo la pozza di lava, troverete facilmente la runa.

#6 Missione 6: Complesso Arc

Prima di entrare nella nuova arena proseguite nel varco infuocato sulla destra.

#7 Missione 6: Complesso Arc

Quando sarete vicini all’arena sotterranea potrete ottenerla.

#8 Missione 7: Nucleo di Marte

Si trova semplicemente proseguendo per la strada della missione.

#9 Missione 7: Nucleo di Marte

L’ultima runa è reperibile dopo aver utilizzato i terminali, sulla strada per la catapulta.

Sperando che la guida sia stata utile ci teniamo a rimandarvi alla nostra sezione guide, dove potrete trovare ulteriore materiale, aggiornato a frequenza giornaliera, su Doom Eternal e moltissimi altri titoli.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.