Doom Eternal – Guida all’arma segreta Unmaykr e alle Chiavi Empiree

Ecco la nostra guida completa sull'arma segreta Unmakyr e le 6 Chiavi Empiree presenti all'interno delle missioni di Doom Eternal.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

L’ultimo titolo targato id Software, Doom Eternal ha ormai debuttato ufficialmente sul mercato: potete trovare a questo link la nostra recensione del gioco. Le molte missioni presenti offrono una mappa di gioco spesso alquanto estesa, piena di segreti e interessanti collezionabili, i quali in diversi casi sono più che meri elementi estetici. È questo il caso delle 6 Chiavi Empiree e dell’Arma Segreta Unmaykr, la quale potrà svoltare sensibilmente il corso dell’avventura, dopo che avrete reperito le 6 chiavi. Potete trovare in calce all’articolo un video esplicativo che mostra le posizioni di queste ultime, ottenendo successivamente l’arma.

Nel caso in cui abbiate concluso la campagna di Doom Eternal, senza ottenere la suddetta arma e le chiavi, potrete riprendere missione per missione al fine di sbloccarle tutte, dato che nessuno di queste diventa successivamente inaccessibile. Inoltre, il gioco vi permetterà di fruire di diversi fast travels, fondamentali per poter ripercorrere le sole parti della mappa interessate. Potrete in questo modo garantirvi l’arma con maggiore facilità, puntando anche al trofeo di Platino nel caso in cui giochiate su PS4.

Prima di lasciarvi ci teniamo a ringraziare particolarmente il canale youtube HarryNinetyFour per tutti il suddetto video. Inoltre, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra sezione guide, dove potrete trovare ulteriore materiale su Doom Eternal e moltissimi altri titoli.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.