Doom 3: VR Edition arriva su PlayStation VR, ecco quando

Sony ha annunciato l'arrivo su PlayStation VR di Doom 3: VR Edition, che sarà rilasciato nel corso del mese di marzo su PlayStation 4.

Cristian Piantanida
Di
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso...
News
Lettura da 3 minuti

Giornata di grandi annunci in casa PlayStation, in particolare per tutti gli utenti Sony in possesso di PlayStation VR. Un nuovo appuntamento con PS VR Spotlight, infatti, ci porterà diverse nuove interessanti novità sui titoli che sfruttano la periferica di realtà virtuale PlayStation, per la quale recentemente è stata annunciato l’arrivo di una nuova versione per PlayStation 5. Il primo annuncio di oggi è l’arrivo di Doom 3: VR Edition, che debutterà sulla periferica PS4 il prossimo 29 marzo, e sarà retrocompatibile anche su PlayStation 5.

Fai un viaggio su Marte che non dimenticherai presto con la potenza di PlayStation VR e Doom 3: VR Edition. Il gioco arriverà il 29 marzo per PlayStation 4 ed è retrocompatibile su PlayStation 5. Prendi il controller in mano, indossa il visore PS VR e metti gli stivali corazzati del Doom Marine. Combatti per la tua vita come uno dei pochi sopravvissuti rimasti in una struttura UAC invasa dai demoni. Sentiti ancora più vicino al terrore con i nuovissimi miglioramenti VR che ti consentono di sbirciare dietro gli angoli, migliorando lo sfruttamento delle armi e della torcia attraverso i controlli di movimento, le funzionalità di rotazione rapida a 180 gradi, così da catturare i demoni che si avvicinano furtivamente alle tue spalle. Troverete una miscela di azione e horror che avete apprezzato nel Doom 3 originale: ma i fan della realtà virtuale scopriranno un’esperienza infernale con Doom 3: VR Edition. Doom 3: VR Edition include Doom 3 e le sue espansioni, Resurrection of Evil e The Lost Mission, riviste per la tecnologia PS VR. Scopri i segreti degli empi esperimenti dell’UAC, incontra misteriose mostruosità in ambienti claustrofobici e brandisci un arsenale di armi iconiche (e persino ultraterrene) mentre sopravvivi contro le forze dell’inferno per oltre 15 ore di gioco.

Vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Game Legends, perché sembra siano in arrivo numerosi nuovi annunci per i titoli che PS VR vedrà rilasciati nel corso del 2021, come comunicato dalla stessa Sony: “Siamo stati felicissimi dell’entusiasmo che abbiamo riscontrato dalla community intorno all’annuncio della scorsa settimana del nostro sistema VR di nuova generazione per PS5. Avremo di più da condividere in futuro“.

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!