Dontnod Entertainment festeggia i suoi primi dieci anni di attività

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Lo studio di sviluppo francese Dontnod Entertainment ha festeggiato in questi giorni il decimo anno di attività. L’importante traguardo dello sviluppatore è stato celebrato con la realizzazione di un video che mostra immagini prese da alcuni dei giochi di maggior successo ai quali Dontnod ha collaborato. Tra questi il celebre Life Is Strange, Vampyr di recente pubblicazione, Twin Mirror (in arrivo nei prossimi mesi). Titoli per i quali la neo decenne azienda francese può vantare collaborazioni con giganti del settore videoludico del calibro di Bandai Namco e Capcom.

Il video è anche l’occasione per congratularsi non solo con tutti i dipendenti del developer, veri artefici del successo, ma anche con i numerosissimi fan e utenti che hanno supportato Dontnod nel corso degli anni. In copertina trovate il filmato celebrativo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.