Dollhouse: svelata con un trailer la data d’uscita dell’horror psicologico

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

SOEDESCO e Creazn Studio hanno rilasciato un nuovo angosciante trailer di Dollhouse, che mostra nuovi aspetti dell horror psicologico rivelandone anche la data di uscita. Il gioco è sarà rilasciato il 24 maggio 2019 su console PlayStation 4 e PC. Dal trailer, visibile ad inizio news, scopriamo che il titolo ha uno stile noir anni 50 e la protagonista è Marie, una detective di successo, che ora soffre di amnesia.

Dopo una serie di eventi, Marie si trova alle prese con un’indagine terrificante all’interno di Dollhouse. Trovandosi di fronte a entità inquietanti, indizi criptici e trappole mortali, dovrà riacquisire la sua memoria e fuggire da Dollhouse prima che sia troppo tardi. Nel corso dell’avventura, Marie potrà rimuovere oggetti e stordire momentaneamente il suo inseguitore tramite la funzione “Flash” che andrà ad aggiungersi al potere del “Focus”, in grado di far vedere attraverso gli occhi della nostra nemesi.

Nel weekend del 13 e 14 aprile sarà disponibile una versione beta del titolo utile anche a testare la modalità multigiocatore del gioco. Ci si può iscrivere alla beta seguendo le istruzioni sul sito di Dollhouse, sfortunatamente però non tutti gli iscritti potranno partecipare ed i selezionati verranno scelti casualmente per poi ricevere una chiave d’accesso.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.