Parlando di Marvel Cinemtic Universe, la tematica più trattata e discussa è senz’altro l’ingresso di due grandi capolavori in un universo completamente nuovo. L’attesa per l’arrivo dei Fantastici 4 e degli X-Men è quasi giunta a termine, un’attesa però che si porta ancora dietro dei punti oscuri, delle incertezze decisamente da chiarire. Il concetto di “multiverso” era già stato anticipato in precedenza con Spider-Man: Far From Home, nel quale Mystero tramite effetti speciali (dato che già dalle prime apparizioni è sempre stato considerato maestro dell’inganno) riesce a illudere Spider Man, dove lo stesso Quentin Beck (Mystero) anticipa a Peter Parker che, “nel suo mondo” avrebbe fatto comodo un eroe come Spider Man. Tramite il profilo twitter di Roger Wardell, apprendiamo che molto probabilmente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness alcune delle domande che i fan (e non solo) si pongono, riceveranno delle gradite risposte:
Gli X-Men e i Fantastici 4 del Marvel Cinematic Universe saranno principalmente basati sulle loro versioni di Terra-1610. John Krasinski e Giancarlo Esposito potrebbero dar volto ad alcuni personaggi principali. Ultimatum non verrà adattato per il Marvel Cinematic Universe
Ma perché tali personaggi verranno inseriti proprio all’interno di Doctor Strange in the Multiverse of Madness? Forse perché data la sua natura, l’eroe potrebbe essere il connubio perfetto. In calce all’articolo, v proponiamo come di consueto il tweet di Roger Wardell. Oltre alla notizia dell’ingresso di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe (anche questa targata Marvel) che sta suscitando scalpore per buoni motivi, nel frattempo è stata anche resa ufficiale la data di inizio delle riprese di Black Panther 2.
MCU’s Fantastic Four and X-Men will be primarily based on their Earth-1610 counterparts. John Krasinski and Giancarlo Esposito in talks to portray the leading roles. Ultimatum WILL NOT be adapted to the MCU.
— Roger Wardell (@WardellRoger) May 6, 2020