Svelata in un video ed in alcune immagini le nuove 7 Porsche del nuovo DLC di Forza Horizon 3

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti
Forza Horizon 3 City Skyline

A distanza di quasi 8 mesi dall’uscita, Forza Horizon 3 è già al suo terzo DLC: l’ultimo contenuto aggiuntivo è il DLC Porsche Car Pack. Oggi andremo ad analizzare questi nuovi fiammanti bolidi, mostrati in un video e alcune immagini. La loro presenza all’interno del gioco è possibile grazie alla nuova alleanza nata tra Microsoft e Porsche, che durerà 6 anni, e darà frutto a molte iniziative, come per esempio Forza Racing Championship (ForzaRC), ossia il nuovo programma di eSport della saga di Forza. Questo DLC introduce a tutti i giocatori che compreranno l’espansione ben sette nuove vetture, che vanno a coprire un periodo che va dal 1955 fino al 2017, pronte per sfrecciare sui circuiti. Questo contenuto aggiuntivo è già disponibile sia per la versione Windows 10, sia per la versione Xbox One di Forza Horizon 3, e contiene le seguenti auto:

-2016 Porsche 911 GT3 RS
-2016 Porsche Cayman GT4
-2017 Porsche Panamera Turbo
-1973 Porsche 911 Carrera RS
-1995 Porsche 911 GT2
-1955 Porsche 550A Spyder
-1960 Porsche 718 RS 60

Di seguito vi mostriamo il video e le immagini rappresentanti i bolidi.







Eppure Forza Horizon 3 non sarà l’unico titolo automobilistico dell’anno che comprenderà delle auto targate Porsche; infatti, anche il suo rivale Gran Turismo: Sport avrà al suo interno queste auto.
E voi avete già comprato il DLC o aspetterete un eventuale calo di prezzo?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.