BombShell: il primo DLC è gratis!

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

La patch 1.1 di Bombshell è online ed è completamente free. Il gioco d’azione con la protagonista Shelly “Bombshell” Harrison uscito a Gennaio sta ricevendo un update dal nome Shellshock Missions ed è accessibile direttamente dal menù principale. Sono stati aggiunti diversi livelli a tema Arcade Retro completamente separati dalla campagna ufficiale.

“Volevamo mostrare apprezzamento per i fan che ci sono stati accanto dal primo giorno” dice il CEO di 3D Realms Mike Nilsen “Il gioco non era perfetto al lancio, ma i nostri partner ad Interceptor sono rimasti dediti a creare un esperienza divertente e memorabile nei loro giochi — e questo è un ideale supportato da 3D Realms”Bombshell-Image-1

 

Per festeggiare il DLC Bombshell è in sconto del 33% sui più grandi negozi online: Steam, GOG.com , Green Man Gaming e nell’ Humble Store.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.