Distant Worlds: music from FINAL FANTASY arriva a Milano e a Roma

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti
kylemistry.com

L’esperienza multimediale che stavolta ci viene proposta, farà di certo felici milioni di fan della saga di Final Fantasy, che forse stavano aspettando un evento simile da molto tempo. Il 23 ed il 24 marzo, rispettivamente a Milano e a Roma, avrà luogo Distant Worlds: Music From Final Fantasy, che ci farà rivivere con un’orchestra di oltre 100 componenti diretta da Arnie Roth le musiche più suggestive di Nobuo Uematsu. I concerti sono presentati da MGP Live, che questa volta ha il compito di offrirci un’esperienza unica che unisca gli appassionati dei titoli della serie Square Enix alla musica sinfonica.

Invitandovi caldamente a partecipare all’evento, vi elenchiamo di seguito date, orari e location dei due concerti per Distant Worlds: Music From Final Fantasy:
Milano – Teatro Ciak – 23 Marzo 2019 – ore 21:00
Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia – 24 Marzo 2019 – ore 19:00

Se siete interessati, potete trovare i biglietti per Milano e Roma a questo link.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.