Square Enix ha rilasciato ben due trailer dell’imminente Dissidia Final Fantasy NT, picchiaduro crossover in cui saranno presenti molti dei personaggi della serie Final Fantasy. Nello specifico, i due trailer rilasciati nella giornata di oggi si concentrano sui personaggi di Vaan (Final Fantasy XII) e Lightning (Final Fantasy XIII).
Il primo trailer, per l’appunto, è dedicato al personaggio di Vaan, protagonista di Final Fantasy XII. Il sito ufficiale di Dissidia Final Fantasy NT ne fornisce inoltre una breve descrizione:
Un ragazzo allegro, capace di utilizzare una gran varietà di armi. Vaan entra in battaglia senza alcun timore, pronto a fornire supporto ai suoi compagni.
Nel secondo trailer, invece, è presente la protagonista della tredicesima fantasia finale, ovvero Lightning. Anche in questa occasione il sito ufficiale ne ha fornito una breve descrizione:
Lightning è una donna gentile e dal cuore nobile. È un soldato indipendente, che combatte per ciò in cui crede. In battaglia è in grado di assumere ruoli sia fisici che magici.
Se vorrete provare Lightning, Vaan, ma anche gli altri personaggi della serie prima dell’uscita ufficiale, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla open beta, che partirà il prossimo 12 Gennaio, e che si concluderà il 21 dello stesso mese.
Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile esclusivamente sulle nostre PS4 a partire dal 30 Gennaio del 2018.