Dissidia Final Fantasy NT: Cloud of Darkness fa il suo ritorno nel roster

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Dopo il principe Noctis ed Ultimecia, un nuovo personaggio sta per arrivare nelle arene del picchiaduro targato Square Enix: è il turno di Cloud of Darkness, già presente nel primo capitolo della serie, che fa il suo ritorno nel roster di Dissidia Final Fantasy NT. In calce all’articolo potete trovare il trailer d’annuncio, dal quale si evince chiaramente il ruolo ranged del personaggio.

Cloud of Darkness verrà introdotta con un aggiornamento in tutti i cabinati giapponesi che supportano il titolo, e sebbene non sia stato fatto un annuncio ufficiale si suppone che sarà presente da subito nella versione per home console del titolo.

Augurandovi buona visione, vi consigliamo di leggere il nostro Hands On e vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT uscirà esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 gennaio.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.