Disponibile un nuovo video di Kingdom Come: Deliverance tratto dalla build presenta all’E3 2017

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie giungono quest’oggi per tutti coloro che attendono con impazienza di giocare a Kingdom Come: Deliverance. Infatti solo poco fa Warhorse Studios ha pubblicato sul proprio canale YouTube un lungo filmato gameplay del gioco tratto dalla build mostrata all’E3 di quest’anno. 

Grazie a questo video della durata di circa un’ora, che come sempre trovate in cima all’articolo, avrete al possibilità di dare un primo sguardo al tutorial di combattimento e a una piccola battaglia. Avremo inoltre modo visionare in maniera più approfondita il sistema di combattimento e la struttura di gioco.

Prima di lasciarvi a questo lungo filmato, colgo l’occasione per ricordarvi che Kingdom Come: Deliverance debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 13 febbraio. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.