Disponibile un nuovo trailer dedicato alla storia di Torment: Tides of Numenera

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, inXile Entertainment e Techland Publishing hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo interessantissimo trailer di Torment: Tides of Numenera. Questo nuovo filmato, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, ci introdurrà nello scenario narrativo proposto dal gioco e ci permetterà di comprenderne meglio la storia raccontata.

Come possiamo apprendere dal comunicato stampa, questo epico story trailer ci racconta la tradizione che porta fino al momento in cui i giocatori iniziano la loro odissea nei panni dell’Ultimo Castoff – l’effetto collaterale in carne e sangue della megalomane divinità conosciuta come Changing God. Un miliardo di anni nel futuro un uomo ha trovato il modo di ingannare la morte. Affamato di conoscenza e saggezza, voleva lasciare un segno indelebile nella storia. Nella sua ricerca di eternità, scoprì un’antica tecnologia – Numenera – che gli consentiva di trasferire la sua autocoscienza in un corpo da lui progettato. Diventò, così, noto come il Changing God. Nel tentativo di sfuggire alla morte, il Changing God ha inavvertitamente risvegliato una terribile, antica bestia conosciuta con il nome di The Sorrow – un terrificante, potente guardiano dell’equilibrio intenzionato a distruggere il Changing God e tutti i suoi Castoffs. È a questo punto che i drammatici eventi della tua nascita si svolgono e la tua storia e quella che potrebbe essere la tua eredità, inizia….

Grazie a Torment: Tides of Numenera i giocatori potranno sperimentare un gioco ricco di scelte e di conseguenze che inevitabilmente vi porteranno su percorsi diversi. Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, vi ricordo che Torment: Tides of Numenera farà il suo debutto il 28 febbraio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.