Disponibile il pre-load dell’Open Beta di Battleborn

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Disponibile in concomitanza con il pre-load della versione Open Beta di Battleborn l’ultimo sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games per Microsoft Windows, Xbox One e PS4. Questo affascinante titolo che si appresta ad arrivare, si mostra inoltre in un nuovo interessante trailer pubblicato per l’occasione dal canale ufficiale YouTube del gioco.disponibileNel corso di questa Open Beta tutti i giocatori potranno provare personalmente il titolo nelle differenti due modalità Storia e ben due modalità Multiplayer Competitivo, potendo contare tra 25 personaggi, che però verranno sbloccati nella loro completezza solamente progressivamente.

Per chiunque fosse interessato al titolo ricordiamo che l’Open Beta inizierà l’8 aprile su PS4 e il 13 aprile per le due versioni PC e Xbox One, anche se potete già pre-caricarla già da ora per tutte le piattaforme disponibili. Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del trailer, come sempre postato in calce all’articolo per voi, che Battleborn è previsto in uscita in tutte le sue versioni il prossimo 3 maggio.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!