Disponibile l’aggiornamento 2.01 per PS4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sono molti gli utenti che hanno riscontrato bug con l’aggiornamento 2.0 di PS4, altri addirittura si son ritrovati con la propria console non funzionante. Per fortuna, da poche ore, è disponibile l’aggiornamento 2.01 per la console Sony.

PS4Tra i vari bugfix, troviamo soprattutto quello che risolve il problema relativo alla modalità riposo, che in alcuni casi non permette alla console di avviarsi correttamente dopo aver abilitato questa opzione.

L’aggiornamento 2.01, come già detto, è disponibile al download, quindi consigliamo caldamente di scaricarlo al più presto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.