Disponibile il pre-caricamento per la beta di Halo 5!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come se la Halo: The Master Chief Collection non fosse già qualcosa di straordinario per tutti i fan della saga, un extra ha reso questa edizione un must per tutti i possessori di Xbox One: la demo di Halo 5, che proprio da oggi sarà attiva e pronta per essere provata.

halo 5

Proprio da qualche ora è possibile scaricare, grazie al pre-caricamento, la suddetta beta, ma solo a partire dalle 18 sarà possibile giocare e farsi un’idea di quel che sarà il quinto capitolo della famosa saga.

Per scaricare la beta di Halo 5 non dovete far altro che accedere alla sezione extra delle opzioni della collection e selezionare la voce relativa alla beta, che durerà da oggi fino al 18 gennaio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.