Disney+ continua imperterrita ad aggiungere serie e film al proprio parco titoli, andando ad arricchire le librerie del servizio con nuovi contenuti Disney e Star, in arrivo il mese prossimo: a dicembre infatti arriveranno nuovi episodi per le serie tv e film esclusivi.
Secondo quanto rivelato su Twitter, da mercoledì 1 dicembre arriveranno sulla piattaforma nuovi episodi per tutti i contenuti Disney+ Originals, tra cui il terzo episodio di Hawkeye (qui potete leggere la nostra recensione dei primi due), Dopesick ed American Horror Story; sarà inoltre possibile vedere in premiere il primo episodio della serie The Big Leap – Un’Altra Opportunità.
Alle serie già citate sopra, si aggiungono poi quelle di cui Disney detiene i diritti: la quarta stagione di Miracoulus: le Storie di Ladybug e Chat Noir, Muppets Babies, Indagini ad Alta Quota e tante altre ancora; insieme a queste, arriverà sulla piattaforma anche il nuovo film di Ridley Scott, The Last Duel, uscito durante il mese di ottobre e del quale vi rimandiamo alla nostra recensione.
L’altra data presente sul tweet di Disney+ è il 3 dicembre, data nella quale non ci saranno serie tv o episodi in uscita, ma unicamente film. Oltre a due contenuti Disney originali, Diario di Una Schiappa e Canto di Natale di Topolino (che ora potrà esser visto anche in streaming e non bisognerà aspettare per forza il 25 dicembre per esser visto in tv), saranno inseriti sulla piattaforma anche contenuti Star, in particolare Le Colline hanno gli Occhi 2, Diverso da chi? e Boris.
Questa settimana abbiamo molte frecce nel nostro arco 🏹: quali saranno gli obiettivi delle vostre maratone 🤩? #DisneyPlus pic.twitter.com/YxtRr7P90h
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 29, 2021
Da notare l’inserimento di quasi tutti i film del duo comico italiano Ficarra e Picone: La Matassa, Il 7 e l’8, Anche se è amore non si vede e Andiamo a Quel Paese arriveranno insieme ai titoli sopracitati.
Sembrerebbe dunque che il parco titoli di Disney+ sia in continua crescita, estendendosi anche oltre i contenuti che già conosciamo; vedremo con il 2022 quali nuovi acquisti effettuerà Disney e come si muoverà per i propri contenuti originali.