NewsCinema e TV

Disney rilascia il primo trailer in lingua italiana di The Mandalorian

Manca sempre meno al rilascio della piattaforma più chiacchierata del momento, ovvero Disney+. La casa di Topolino, infatti, dopo l’acquisto miliardario dello studio cinematografico 20th Century Fox (ribattezzato ora 20th Century Studios) ha deciso di inserirsi anche nel mercato dello streaming andando quindi a rivaleggiare contro Amazon Prime Video e Netflix più di chiunque altro. Se volete saperne di più sui costi, la data di uscita e la tipologia di abbonamento potete visitare questo articolo e scoprire cosa è Disney+.

Quest’oggi però a tenere banco è il primo trailer ufficiale in lingua italiana di The Mandalorian, serie TV live-action facente parte dell’universo Star Wars. L’uscita è prevista in concomitanza con l’arrivo della piattaforma in Italia il 24 marzo 2020. Prodotta da Dave Filoni e Jon Favreau, la serie narra le vicende di un guerriero solitario vagare per i confini dello spazio guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie; un pistolero solitario che opera lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, la primissima serie TV Disney di Star Wars ha come protagonista Pedro Pascal (Narcos, Triple Frontier).

Non resta che attendere il prossimo mese e poter finalmente mettere mano sul servizio Disney più atteso del momento. Vi ricordiamo infine che la serie TV The Mandalorian ha ottenuto un incredibile successo tra il pubblico americano (dove la piattaforma è già disponibile) come potete leggere in quest’altro articolo.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche