NewsCinema e TV

Captain America 4 potrebbe introdurre Hulk Rosso

Oggi GIANT FREAKING ROBOT, testata famosa per aver visto confermati molti dei suoi leak, ha rilasciato un altra delle sue indiscrezioni. Sembra che nel film Captain America: New World Order, che dovrebbe arrivare nelle sale per il 2024, finalmente vedremo l’introduzione di Hulk Rosso nel MCU. Molti erano i fan che lo aspettavano e ora rimane solo da capire quale versione del personaggio potrebbe arrivare al cinema.

Se si dovessero seguire i fumetti, Hulk Rosso dovrebbe in verità essere Thaddeus Ross, il generale che ha avuto un ruolo ricorrente in molti film della Marvel. È anche vero però che l’attore che lo interpretava in precedenza ci ha lasciati lo scorso 13 marzo. Questo non significa che il personaggio sia scomparso insieme all’attore, altre volte Marvel ha cambiato gli interpreti in corso d’opera, come era successo a Hulk stesso per il suo primo film della MCU.

Nonostante ciò ci sono anche esempi a sfavore, come ad esempio Pantera Nera, che la Marvel ha deciso giustamente di lasciare da parte per rispetto a Chadwick Boseman, anche se c’è da dire che il personaggio aveva un altissimo valore culturale, cosa che sicuramente Thaddeus Ross non ha ancora raggiunto.

Detto questo, nel MCU è successo più volte che un personaggio sia arrivato sotto una veste diversa da quella dei fumetti.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche