fbpx
VideogiochiNews

Disney & Marvel Games Showcase: data e ora per l’annuncio di nuovi giochi

Arrivano ottime notizie per i fan sparsi lungo il globo: Disney e Marvel terranno uno streaming dedicato al mondo videoludico in streaming il prossimo mese durante il D23 Expo.

Lo streaming si svolgerà venerdì 9 settembre alle 13:00 PT e sarà presentato da Kinda Funny’s Blessing Adeoye Jr.

L’annuncio di Business Wire afferma che:

La vetrina digitale presenterà nuovi incredibili contenuti di: Disney & Pixar Games, Marvel Games, Lucasfilm Games e 20th Century Games. Oltre ai nuovissimi annunci, i fan possono aspettarsi nuovissime chicche da titoli come Disney Dreamlight Valley, Marvel’s Midnight Suns, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e un’anteprima del prossimo gioco Marvel di Skydance New Media.

È probabile che questo Disney & Marvel Games Showcase darà uno sguardo ai prossimi Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine provenienti da Insomniac Games.

Perciò, parliamo di eventi tanto attesi quanto famosi, che porteranno i fan a stare incollati allo schermo per ore! Ma non finisce qui, l’annuncio è stato, infatti, diligentemente seguito da un breve teaser trailer:

LEGGI ANCHE  No Rest for the Wicked è Il Signore degli Anelli di Moon Studios

L’annuncio che sicuramente attirerà più attenzioni sarà dedicato a Skydance New Media. L’anno scorso, è stato confermato che lo studio avrebbe lavorato a un nuovo gioco in tandem con la Marvel, ma non è stato detto su quale personaggio o squadra associati al marchio di fumetti potesse essere incentrato il titolo, che sia ora di ricevere qualche informazione?

Comments are closed.

0 %