Disney: dopo l’acquisto della Fox c’è il contatto anche con lo studio di Cuphead

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come è ben noto Cuphead è stato acclamato da critica e pubblico per una direzione artistica davvero invidiabile. Il gioco è stato davvero un successo, permettendo così allo Studio MDHR, ovvero la casa di sviluppo che ha creato il gioco, di poter avere i fondi necessari per concentrarsi su progetti futuri.

Durante le scorse ore, infatti, i due fratelli e fondatori della software house, Chad e Jared Moldenhauer, hanno ricevuto di recente una chiamata da parte di Disney. Ecco le loro parole durante un’intervista:

Disney ci ha contattato abbastanza presto, ma non era per nessuna pazza ragione. Forse in futuro, c’è qualche progetto su cui potremmo lavorare.

Di cosa starà parlando? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.