fbpx
NewsCinema e TV

Disney+: tutti i film e le serie tv in arrivo ad aprile 2022 [Agg.]

Il catalogo di Disney+ continua senza sosta ad arricchirsi con tantissime novità, tra serie tv e film, in arrivo ad Aprile 2022. Si parte subito forte con Meglio Nate che niente, film originale Disney che arriverà il 1º Aprile.

Il 6 Aprile, invece, tocca a Single Drunk Female, serie tv Star Original (tutte le stagioni disponibili subito), alla trentaduesima stagione de I Simpson e della seconda stagione di Star. Due giorni dopo farà il suo esordio Sex Appeal, film Star Original. Il 13 Aprile arriva Fate Ignoranti, serie tv Disney+ Original ispirata al film capolavoro diretto da Ferzan Özpetek.

Il giorno dopo tocca a The Kardashians, nuova serie Star Original che offrirà uno spaccato mai visto prima della famiglia più amata d’America e non solo. Il 15 arriva Fresh, film Star Original con protagonista Sebastian Stan, che i fan del Marvel Cinematic Universe ricorderanno per le apparizioni in varie pellicole nei panni del Soldato d’Inverno.

Il 20 Aprile arrivano The Dropout, serie Star Original con Amanda Seyfried nel ruolo di Elizabeth Holmes, e la quarta stagione di Grown-Ish. Proseguiamo la carrellata di titoli in arrivo su Disney+ ad Aprile 2022 arrivando al giorno 27, nel corso del quale usciranno la seconda stagione di Doll Face, serie Star Original, e la serie documentaristica Sketchbook – Come nasce un disegno.

Disney+ aprile 2022

Il 29 Aprile, infine, uscirà La vita nascosta – Hidden Life. Inoltre, Disney+ darà ampio spazio alla Giornata della Terra che si terrà il 22 Aprile. In quella giornata saranno disponibili tre titoli: Last Tepui – Vette inesplorate, Ritorno alla fattoria dei sogni e Polar Bear. Inoltre, sono in arrivo tanti film come Mr e Mrs Smith, Noah, Le Mans 66 – La grande sfida e Lucy in the Sky.

LEGGI ANCHE  Deadpool & Wolverine: Kevin Feige contrario al ritorno di Jackman

Arriveranno anche nuovi contenuti animati: i corti de L’era glaciale – I racconti di Scrat e i nuovi episodi di The Owl House e Miraculous – Le storie di Ladybug e Chatnoir; e quatto nuovi episodi di Gray’s Anatomy e Station 19, rispettivamente della diciottesima e della quinta stagione.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e, lo ricordiamo, questa non è la lista completa di tutte le novità in arrivo nel catalogo della piattaforma di casa Disney ad aprile di quest’anno. Se queste sono le premesse, ci sarà da divertirsi.

Vi lasciamo invitandovi a recuperare le uscite del mese in corso e con la lista delle uscite per il mese prossimo:

  1. Meglio Nate che niente (1º Aprile)
  2. Single Drunk Female (6 Aprile)
  3. I Simpson, la trentaduesima stagione (6 Aprile)
  4. Star, la seconda stagione (6 Aprile)
  5. Sex Appeal (8 Aprile)
  6. Le Fate Ignoranti (13 Aprile)
  7. The Kardashian (14 Aprile)
  8. Fresh (15 Aprile)
  9. The Dropout (20 Aprile);
  10. Grown-Ish, la quarta stagione (20 Aprile)
  11. Last Tepui – Vette inesplorate, Ritorno alla fattoria dei sogni e Polar Bear, per la Giornata della Terra (22 Aprile)
  12. Doll Face, la seconda stagione (27 Aprile);
  13. Sketchbook – Come nasce un disegno (27 Aprile)
  14. La vita nascosta – Hidden Life (29 Aprile)

Aggiornamento: trovate qui di seguito la lista completa fornita dall’account ufficiale di Disney+:

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1505848876976246784

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Comments are closed.

0 %