Disney+: annunciati film e serie in arrivo a ottobre 2022

Questo ottobre Disney+ si prepara al ritorno di Boris e a festeggiare halloween grazie a Licantropus, Grimcutty e The Walking Dead.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

Disney ha finalmente annunciato i titoli in uscita questo ottobre sulla loro piattaforma, andiamo a vederli.

Prima di tutto andiamo a vedere gli eventi del mese. Ottobre è il Black History Month, e Disney si è preparata alla ricorrenza con 3 titoli in particolare: la serie Agli occhi del mondo, in arrivo il 12, e i due documentari della serie Soul of a Nation, The Murder of Malcolm X e Scream Queens Rising che arriveranno rispettivamente il 7 e il 14.

A fine mese ci sarà poi Halloween, che Disney festeggia con l’evento Hallowstream, un insieme di contenuti a tema horror che verranno aggiunti sulla piattaforma, tra cui Marvel Studios presenta: Licantropus in arrivo il 7 e Grimcutty per il 10.

Insieme a questi arriveranno anche:

  • The Walking Dead. Gli ultimi episodi della stagione 11 della famosissima serie horror. In arrivo il 3 ottobre.
  • The Bear. Una nuova serie con Jeremy Allen White che si ritrova a dover gestire il negozio di panini della sua famiglia dopo aver fatto esperienza da chef per ristoranti molto più raffinati. In arrivo il 5 ottobre.
  • Candy: Morte in Texas. Una serie True Crime che seguirà la storia vera di Candy Montgomery, un omicida americana degli anni 80. In arrivo il 12 ottobre.
  • Rosaline. Una rivisitazione della classica storia di Romeo e Giulietta, ma raccontata dal punto di vista di Rosaline, cugina di Giulietta e prima fidanzata di Romeo. in arrivo il 14 ottobre.
  • Boris 4. La quarta stagione della serie comica italiana che ci riporterà nei retroscena del cinema e della televisione. In arrivo il 26 ottobre.

E molti altri sono in uscita per questo ottobre, insomma, dobbiamo prepararci a un altro mese da passare tutto davanti allo schermo.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.