Disney annuncia che Ralph Spaccatutto 2 è pronto a lasciare il mondo dei videogiochi!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo lo straordinario successo che Ralph Spaccatutto, il regista Rich Moore, archiviata l’ultima fatica Zootopia, durante una live ringraziamento per il successo di quest’ultima opera cinematografica, ha felicemente annunciato insieme al fidato co-produttore Phil Johnston e a John C. Reilly, doppiatore e anima di Ralph in lingua originale, che il sequel di Ralph Spaccatutto è pronto a tornare.

Dalle parole rilasciate da Moore, sembra che Ralph Spaccatutto 2 arriverà nelle sale il 9 marzo 2018, rilasciando inoltre anche la primissima immagine ufficiale, che vi proponiamo qui sotto.

Ralph Spaccatutto 2

Dulcis in fundo, Reikky ha aggiunto in conclusione che, in questo nuovo capitolo, il nostro caro Ralph sarà pronto per uscire dal mondo dei videogiochi per sbarcare su internet, come è facilmente intuibile dai loghi (parodia) presenti nell’immagine. Dunque segnatevi questa data sul calendario e continuate a seguirci per tutti i futuri sviluppi. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.