Disintegration: annunciate le date della beta

Sono state annunciate ufficialmente le date della beta di Disintegration, nuovo titolo del co-creatore di Halo.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Private Division e V1 Interactive hanno da poco annunciato le date della beta di Disintegration, sparatutto ambientato in un mondo sci-fi post-apocalittico e realizzato dal co-creatore di Halo, Marcus Lehto. Registrandosi sul sito ufficiale sarà possibile prendere parte alla beta chiusa, la quale sarà divisa in due sessioni che avranno inizio il 28 e il 29 gennaio alle ore 17:00. Il 31 gennaio e il 1 febbraio la prova sarà invece aperta a tutti.

Le beta includeranno due modalità multiplayer. Una di queste è Retrieval, in cui una squadra dovrà cercare di scortare un carico fino all’obiettivo e un’altra sarà impegnata a fermarli. La seconda è Control, che richiede a due team di affrontarsi nella conquista di vari punti della mappa di gioco. Ricordiamo che Disintegration sarà disponibile nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.