Dishonored Definitive Edition ancora in bilico!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

dishonoredQuest’oggi vi diamo una notizia buona ed una poco meno, buona. La notizia buona è che l’ente di classificazione del Brasile sembrerebbe aver confermato l’esistenza di Dishonored Definitive Edition.

La notizia meno positiva è che la descrizione del titolo purtroppo non rivela nel dettaglio assolutamente niente, l’unica cosa che presumiamo è che si tratti di una versione rimasterizzata per PS4 e Xbox One.

Quindi non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali riguardanti la versione di Dishonored Definitive Edtion, anche se né il producer né Bethesda non hanno ancora mai fatto comunicazioni ufficiali in merito, quindi tutto quello che avete sentito o letto fino ad ora in merito è da prendere con le giuste precauzioni.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!