Dishonored 2: un nuovo trailer ci mostra il sistema di uccisioni

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Di
Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale...
News
Lettura da 2 minuti

È stato da poche ore pubblicato un nuovo trailer per Dishonored 2, nuovo titolo di Arkane Studios Bethesda Softworks. In questo capitolo, seguito del premiato primo Dishonored, la folle strega Delilah ha usurpato il trono dell’Imperatrice Emily Kaldwin con la sua potente magia nera, gettando nel caos l’impero delle isole; Il gioco seguirà le vicende di Emily Kaldwin e Corvo Attano, i quali, dopo aver lasciato le strade di Dunwall nelle vesti di assassini soprannaturali, raggiungeranno Karnaca, un tempo prospera città costiera che cela la chiave per riportare sul trono Emily. Il titolo permetterà di interpretare a scelta uno dei due protagonisti: l’Imperatrice Emily Kaldwin o suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano e, grazie al potere del marchio dell’Esterno e di potenti abilità soprannaturali, di dare la caccia ai nemici in modo creativo ed originale combinando tra loro le varie abilità del personaggio.

Dishonored 2

Nel video pubblicato, dal titolo “Uccisioni Creative”, è possibile vedere Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione mentre sfruttano alcune delle tante combinazioni a cui posso essere soggetti i poteri soprannaturali, le armi e i gadget ottenibili nel corso del gioco per eliminare i nemici che ci sbarreranno la strada. Segue il video sottotitolato in italiano:

Dishonored 2, in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, è un action-adventure con una forte componente stealth che ci immergerà in un mondo dalle particolari tinte steampunk, il tutto sarà mosso dal nuovo motore grafico proprietario Void Engine, che promette un sistema di luci e post-processing innovativo per garantire una miglior immersione. Siete pronti a combattere per rivendicare il vostro trono?

Condividi l'articolo
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.