Nella giornata di oggi, delle nuove novità riguardanti il brand di DiRT targato Codemasters sono state annunciate. Parliamo nello specifico dell’annuncio di un nuovissimo capitolo della saga, che tuttavia non è stato ancora presentato a pieno attraverso un trailer o una possibile finestra di lancio, oltre che dello stop al supporto post-lancio delle stagioni dedicate a DiRT Rally 2.0. Il tutto è avvenuto attraverso un piacevole post sulla pagina Twitter dello sviluppatore, che trovate allegato qui di seguito.
Whilst one journey remains FLAT OUT, another journey is about to begin.
A letter to our incredible DiRT Rally 2.0 players: https://t.co/Lh49hfjnu9
Now, prepare for something… different. ⚡ pic.twitter.com/6Uavy84d9B
— EA SPORTS WRC (@EASPORTSWRC) May 4, 2020
Il post rimanda tutti i fan a una lettera da parte dello sviluppatore, che dichiarando i suddetti aggiornamenti si prende anche del tempo per ringraziare tutti i fan che supportano la saga giorno dopo giorno: potete leggerla al seguente link. Sembra tuttavia che dei nuovi aggiornamenti per il capitolo attualmente in vigore siano ancora possibili e che delle sorprese potrebbero in ogni caso fare capolino, anche se la storia del gioco è ormai conclusa e lo studio punta tutte le proprie forza al futuro del brand. Questo si svolgerà con ogni probabilità sul territorio della prossima generazione videoludica, anche se non è da escludere che il nuovo DiRT approdi sulle console attuali.
Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi alla nostra recensione di DiRT Rally 2.0, a cui potete accedere attraverso il seguente link.