DiRT: annunciato un nuovo capitolo da Codemasters con una lettera ai fan

Attraverso una lettera dedicata ai fan di DiRT Rally: 2.0, la software house ha annunciato che un nuovo capitolo è già in sviluppo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, delle nuove novità riguardanti il brand di DiRT targato Codemasters sono state annunciate. Parliamo nello specifico dell’annuncio di un nuovissimo capitolo della saga, che tuttavia non è stato ancora presentato a pieno attraverso un trailer o una possibile finestra di lancio, oltre che dello stop al supporto post-lancio delle stagioni dedicate a DiRT Rally 2.0. Il tutto è avvenuto attraverso un piacevole post sulla pagina Twitter dello sviluppatore, che trovate allegato qui di seguito.

Il post rimanda tutti i fan a una lettera da parte dello sviluppatore, che dichiarando i suddetti aggiornamenti si prende anche del tempo per ringraziare tutti i fan che supportano la saga giorno dopo giorno: potete leggerla al seguente link. Sembra tuttavia che dei nuovi aggiornamenti per il capitolo attualmente in vigore siano ancora possibili e che delle sorprese potrebbero in ogni caso fare capolino, anche se la storia del gioco è ormai conclusa e lo studio punta tutte le proprie forza al futuro del brand. Questo si svolgerà con ogni probabilità sul territorio della prossima generazione videoludica, anche se non è da escludere che il nuovo DiRT approdi sulle console attuali.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi alla nostra recensione di DiRT Rally 2.0, a cui potete accedere attraverso il seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.