Dirt 5: presentate con un trailer al Gamescom features esclusive

Al Gamescom: Opening Night Live 2020 è stato appena mostrato un trailer in cui Dirt 5 appare nel suo lato più interessante.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Al Gamescom: Opening Night Live 2020 è stato appena mostrato un nuovo interessantissimo trailer in cui si è svelato il lato più bizzarro di Dirt 5, nuovo gioco arcade rally. Sono state mostrate infatti divertenti features grazie alle quali i giocatori potranno costruire circuiti, rampe, arene e tutto ciò con cui un pilota davvero coraggioso possa divertirsi. Il trailer termina con un to be continued… e possiamo quindi immaginare che prossimamente, nel corso della stessa conferenza, verranno svelati ulteriori dettagli.

È certo, invece che Dirt 5 arriverà il 16 ottobre 2020 su PC, Xbox One, PS4, mentre in un secondo momento raggiungerà anche le console di nuova generazione PS5 Xbox Series X.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.