Il director di Deadly Premonition annuncerà il suo prossimo gioco al PAX

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il visionario Swery65, director del sottovalutatissimo Deadly Premonition e di D4, ha svelato al grande pubblico che annuncerà il suo prossimo titolo al PAX. Swery65, conosciuto anche come Hidetaka Suehiro, aveva deciso di prendersi una lunga pausa dal settore, fondando poi un nuovo studio nel mese di gennaio. A detto sua il suo prossimo gioco sarà folle, perverso e violento; sicuramente delle ottime premesse visti anche i precedenti. Non vediamo l’ora di saperne di più nel corso del PAX di settembre.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.