Digital Foundry mette a confronto la demo di Prey

#DigitalFoundry mette a confronto le versioni PlayStation 4 e Xbox One della demo di #Prey

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

L’ultima fatica in via di sviluppo presso i ragazzi di Arkane Studios, Prey, è forse uno dei titoli più attesi e misteriosi di quest’anno. Ormai prossimo all’uscita il titolo attira sempre più attenzioni ed è così che i ragazzi di Digital Foundry, hanno deciso di setacciare nei minimi dettagli le due demo pubblicate dalla società, pubblicando un video che mette a confronto la resa attuale di Prey su PlayStation 4 con quella di Xbox OnepreyDigital Foundry, ha così pubblicato un nuovo interessate filmato sul suo canale ufficiale YouTube, all’interno del quale possiamo ammirare il confronto tra le due versioni della demo di Prey. In questa occasione (non sono state prese in considerazione le rispettive versioni PRO e S), è emerso che la versione PlayStation 4 giri a 1080p mentre va a 900p su Xbox One, godendo però di un framerate stabile a 30FPS su entrambi i dispositivi. Un confronto che ovviamente va preso con i guanti visto che la versione definitiva del gioco non è stata ancora pubblicata, ed è dunque possibile che piccoli interventi migliorativi possano essere ancora fatti. Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del filmato pubblicato da Digital Foundry, ricordiamo a tutti che Prey è previsto in uscita il prossimo 5 maggio nelle varie versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!