Digital Foundry: il nuovo video riflette sui possibili giochi Wii U in arrivo su Nintendo Switch

Vediamo il nuovo video di Digital Foundry dedicato ai possibili giochi Wii U in arrivo su Nintendo Switch.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Si è parlato molto in questo periodo di un possibile arrivo su Nintendo Switch di altri due giochi Wii U, rumor diffuso dalla nota insider Emily Rogers. Sono molti ormai i titoli della sfortunata console della casa di Kyoto che sono approdati sull’ibrida, a cui va aggiunto anche Tokyo Mirage Sessions #FE in arrivo tra pochi giorni. Tuttavia restano dei giochi di spessore che ancora non hanno avuto un loro porting.

Ebbene, seguendo l’onda di queste voci, Digital Foundry ha recentemente pubblicato un nuovo video incentrato sulle esclusive Wii U che potrebbero giungere su Switch, mostrando anche come si presenterebbero sulla console. Tra essi troviamo Super Mario 3D World, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Twilight Princess e The Wonderful 101. Trovate il filmato in testa alla notizia. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.