Digimon World: Next Order arriverà in Europa in esclusiva PlayStation 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 3 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Digimon. Infatti Bandai Namco, solo poche ore fa, tramite un annuncio ufficiale ha fatto sapere che Digimon World: Next Order uscirà dai confini giapponesi per sbarcare in Europa nei primi mesi del 2017. Uscito in Giappone per PlayStation Vita  e accolto molto positivamente dalla critica, la pubblicazione europea di Digimon World: Next Order avverrà invece in esclusiva PlayStation 4 e verrà localizzato nelle seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.Digimon World: Next Order ps4

In Digimon World: Next Order i giocatori verrano risucchiati nel Mondo Digitale, scoprendo così che questi si trova sotto l’assedio dei Machinedramon. Scampati a un terribile destino grazie all’aiuto di due Digimon, i giocatori dovranno esplorare il Mondo Digitale per risalire alle origini del regime di terrore imposto dai Machinedramon e per trovare un mondo di ritornare nel mondo reale. Con Digimon World: Next Order i giocatori potranno conoscere ed interagire con oltre 215 Digimon: sarà loro necessario per avanzare nel gioco, allevarli e addestrarli alla battaglia. Avrete inoltre la possibilità di scegliere se impersonare un personaggio maschile o femminile e, per la prima volta nella storia della serie, avrete la possibilità di esplorare il Mondo Digitale in compagnia di due amici Digimon.

Mathieu Van Kemenade, product manager EMEA presso Bandai Namco Entertainment Europe, parlando di questo nuovo capitolo della serie, ha così dichiarato:

Sono stati in molti fra i fan di Digimon ad averci chiesto una versione europea di Digimon World: Next Order e oggi siamo davvero felici di poterne annunciare l’imminente pubblicazione! Ma oltre a venire pubblicato in Europa, il gioco uscirà in versione migliorata e specificatamente sviluppata per PlayStation 4. Con questo titolo, il franchise Digimon raggiunge un nuovo livello, grazie alla possibilità di giocare in compagnia di due Digimon per la prima volta nella storia della serie. Non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei giocatori su questa entusiasmante avventura!

Nell’attesa che Bandai Namco ci fornisca una data più precisa riguardo l’uscita europea di Digimon World: Next Order, vi invitiamo alla visione di questo nuovo trailer che potete trovare in calce all’articolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.