Diavoli: rilasciato un nuovo trailer della serie TV

La nuova serie TV "Diavoli", targata HBO e Sky Atlantic, si mostra in questo nuovo trailer con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Sky Atlantic ha recentemente diffuso sul proprio profilo Twitter ufficiale il nuovo trailer della serie TV “Diavoli”, show realizzato in collaborazione con HBO che avrà tra i protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. L’opera è stata realizzata basandosi sull’omonimo bestseller di Guido Maria Brera. E’ con queste parole che l’account ufficiale ha divulgato il trailer facendo un riferimento esplicito a “I Soliti Sospetti“:

“Il più grande inganno del diavolo non è farci credere che non esista, è lusingarci, per non farci vedere che il diavolo siamo noi”.

Questa la trama della serie TV:

“Nella sede britannica di New York, la banca London Investment Ban è una di quelle più grandi ed importanti di tutta la città e dove lo spregiudicato Massimo Ruggero (Borghi), Head of Trading, è stato ben accolto fin dal suo arrivo dall’Italia. Egli è stato cresciuto da Dominic Morgan (Dempsey), il CEO della banca. Massimo è l’esempio di chi ha realizzato il suo sogno: origini umili e un intuito straordinario nel mondo della finanza sono caratteristiche importanti che gli hanno consentito di diventare quello che è, il migliore nel suo campo, ma Dominic, pur rispettandolo, ha degli interessi che lui non può nemmeno lontanamente immaginare, tanto che, nel bel mezzo di una guerra finanziaria intercontinentale, Massimo dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o combatterlo.

La prima puntata di Diavoli è attesa per il 17 aprile su Sky Atlantic.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!