VideogiochiNews

Diablo 4, nuovi dettagli sull’Ultimate Edition e Beta in arrivo

Il prossimo 6 giugno vedrà finalmente la luce il quarto capitolo della serie principale di Diablo e, con l’avvicinarsi della fatidica data, arrivano anche nuovi dettagli inerenti al gioco. Oggi a far parlare di sé sono la Ultimate Edition del titolo e la sua Beta in arrivo. Diablo 4 Ultimate Edition è disponibile al costo di $99.99 ed un nuovo trailer pubblicato da Blizzard Entertainment ci fornisce tutti i dettagli sul suo contenuto.

Chiunque acquisterà l’edizione da collezione avrà modo di ottenere oltre chiaramente ad una copia del gioco per Xbox One ed Xbox Series X/S anche diversi collezionabili e cosmetici da utilizzare in-game. Tra i collezionabili ottenibili ce ne saranno anche alcuni utilizzabili su Diablo 3 e Diablo Immortal.
diablo-IVPassando alla Beta in accesso anticipato questa sarà ufficialmente disponibile dal 17 marzo e sarà possibile giocarci fino al 19. Solo chi ha pre-ordinato il gioco potrà accedere alla Beta e chiunque fosse interessato ad installarla può iniziare già da oggi. Se non avete intenzione di pre-ordinare Diablo 4 ma volete provare il gioco prima dell’uscita ufficiale sappiate che ce ne sarà occasione, un’altra Beta accessibile a chiunque è in programma dal 24 marzo fino al 26. Raggiungendo il livello 20 nella Beta di Diablo 4 sarà possibile ottenere dei collezionabili esclusivi.

Fonte:

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi