Diablo IV non avrà una modalità offline, e supporterà la coop su console

Blizzard ha fornito nuove informazioni riguardanti Diablo IV, il nuovo capitolo della storica serie, che sembra non presenterà alcuna modalità offline.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le recenti novità che sono state confermate per Diablo IV, che abbiamo trattato nel nostro articolo riassuntivo, Blizzard ha oggi fornito alla community delle nuove importanti dichiarazioni. Si parla ovviamente del prossimo capitolo ufficiale e non dello spin off per mobile Diablo Immortal. Diablo IV non avrà alcuna modalità offline, come già poteva anticipare la presenza del pvp. Inoltre, per i giocatori console, sarà presente l’interessante feature della coop locale con schermo condiviso.

Nonostante la prima novità annunciata possa non essere gradita da una parte consistente della community dei fan di Diablo, una modalità cooperativa locale tra giocatori è sicuramente una marcia in più per il titolo, in quanto sarà assolutamente opzionale e potrà solo rendere la fruizione più divertente.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.