Diablo IV: la Season of Blood sarà «Molto più divertente»

Riuscirà Diablo IV a rialzarsi dopo il grande flop della Stagione 1? Il team di Blizzard non ha alcun dubbio in proposito: "vi divertirete"

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Diablo IV è un titolo certamente interessante, ma la cui popolarità risulta essere piuttosto altalenante: all’uscita il gioco ha avuto un impatto notevole, ma la prima stagione ha scoraggiato molti giocatori dal proseguire con l’avventura.

Ora che la stagione 2 “Season of Blood” è alle porte, gli sviluppatori hanno tenuto a spendere alcune parole in merito a tutti i miglioramenti che verranno introdotti mediante questo nuovo grande evento in-game.

Leggiamo ora le dichiarazioni del team di Blizzard, rilasciate a GamesRadar:

“Molte cose sono state accolte molto positivamente dai fan. Molte delle conversazioni che ho avuto riguardavano il fatto che le persone sono entusiaste dei contenuti della seconda stagione, ma sono anche molto invogliate nel tornare a giocare grazie al nostro intervento nei confronti dei maggiori difetti della prima stagione.”

“Il gioco sembra migliorare sempre di più: il Diablo IV che ospiterà la Season of Blood sarà sicuramente più divertente, perché forgiato sui feedback della community.”

Diablo IV è disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S ed Xbox One. La seconda stagione, denominata Season of Blood, sarà disponibile sotto forma di aggiornamento gratuito a partire dal 10 ottobre, ossia la giornata di domani.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.