Diablo IV, Blizzard rilascia una patch a sorpresa

Diablo IV si aggiorna alla patch 1.0.3. dove vengono corrette diverse problematiche, tra tutte l'esperienza ricevuta dalle attività di gioco.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Blizzard nottetempo ha rilasciato la patch 1.0.3 per Diablo IV andando a correggere gran parte delle critiche che gli sono state mosse dagli utenti e di cui vi abbiamo parlato qui giusto ieri. Tate le correzioni avvenute, scopriamole nel dettaglio.

Il punto più importante di questa patch è senza dubbio quello relativo ai punti esperienza ottenuti. Stando a quanto ci comunica Blizzard hanno significativamente aumentato l’esperienza ricevuta completando le Spedizioni Incubo (siano queste Sacre o Ancestrali che aumenterà di conseguenza), uccidendo mostri mentre si gioca una Spedizione Incubo.

I forzieri nella Marea Infernale ora donano molti punti esperienza, completare i Sussurri dell’Albero. Adesso completare attività divertenti in termini pratici di gioco premierà i giocatori non solo con oggetti leggendari ma con la tanto agoniata esperienza che permetterà di trovare di fatto oggetti di qualità superiore con l’aumento del proprio livello.

Le casse trovate durante l’evento Boss Mondiale non richiedono più un livello per essere aperte, ergo potrete partecipare anche a livello medio e godervi una ricompensa elevata: questo comporta che i giocatori troveranno più gusto nel partecipare a tale evento.

Sono state apportate poi decine di modifiche specifiche per ogni classe: vi invitiamo a seguire questo link per i dettagli in modo da non tediarvi con una lista di cose e potervi focalizzare solo sul personaggio che vi interessa.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.