VideogiochiNews

Diablo IV e Billie Eilish ci regalano un nuovo entusiasmante trailer

L’inferno vi da il benvenuto“. Questa è la frase che apre il nuovo trailer di Diablo IV in cui, accompagnati dalla splendida voce della cantautrice statunitense Billie Eilish, avremmo modo di vedere le varie classi presenti nel gioco alle prese con alcuni degli infernali combattimenti a cui prenderemo parte quando finalmente lo avremo fra le nostre mani.Ed è quindi sulle magnifiche note di “You Should See Me in a Crown” che vedremo un Barbaro, un Incantatore, un Tagliagole, un Druido e un Negromante fare strage di demoni giù all’inferno dove evidentemente sono meno benvenuti di quanto Activision Blizzard voglia farci credere. Altra entità che senza dubbio spicca nel breve minuto del trailer è Lilith, probabile boss finale del gioco e ormai personaggio iconico di quest’ultimo viene mostrata per pochi secondi impegnata in una battaglia con i giocatori rendendoci, in caso non lo fosse prima, chiaro che prima o poi ci toccherà fronteggiare questo minaccioso demone.

Che sia lei colei che, a dire di Billie Eilish, vedremo incoronata? Non è giunto ancora il momento per dirlo. Intanto non ci resta che aspettare il prossimo 6 giugno perché finalmente si presenti l’occasione di esplorare l’inferno in prima persone e fronteggiare i numerosi nemici presenti nel nuovo titolo della famosa saga di Activision Blizzard.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche