Diablo 4, confermate due espansioni

Diablo IV non è ancora caldo sugli scaffali di tutto il mondo che già prevede Stagioni ed espansioni in larga scala: il Re degli ARPG è qui!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Diablo IV di Blizzard è appena uscito sul mercato e si è già visto protagonista di un tripudio di voti eccellenti (la nostra recensione arriverà a breve).

Rod Fergusson, general manager del franchise, in un’intervista con Kinda Funny Games, ha ora confermato che ci sono ben due espansioni del gioco in lavorazione.

L’idea è quella di costruire il tuo team e la tua struttura in modo sostenibile, perché in un certo senso sei sempre in viaggio.

Il manager ha poi proseguito:

Dobbiamo costruire le cose in parallelo. In questo momento, mentre sono seduto, stiamo per lanciare il gioco principale, stiamo finendo la prima stagione e stiamo lavorando alla seconda, stiamo lavorando anche alla prima espansione e stiamo dando il via alla seconda. Tutto questo sta accadendo proprio ora e non abbiamo ancora lanciato il gioco.

Il gioco è ufficialmente uscito oggi, 6 giugno 2023, mentre la prima Stagione è prevista per la metà del prossimo mese di luglio.

Ora, quindi, abbiamo scoperto che sono in lavorazione un’ulteriore Stagione e non una, bensì due espansioni, le quali proseguiranno la storia principale, aggiungendo drop di oggetti leggendari e, chissà, magari anche una nuova classe giocabile. Vi terremo ovviamente aggiornati.

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.