Diablo 3: Personaggi Hard Core Morti al Log-In

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Pare che l’imminnete uscita di Diablo 3 Reaper Of Souls non sia l’unico grattacapo in casa Blizzard

Diablo-III-Reaper-of-Souls

Pre che la faccenda sia molto seria: infatti molti giocatori hanno trovato, loggando su Diablo 3 molti oggetti mancanti su personaggi della campagna Soft Core; L a cosa che più sbalordisce e impensierisce invece sono le morti istantanee verificatesi al momento del caricamento partita in Diablo 3 Reaper Of Souls Hard Core.

In Diablo 3 la morte di un personaggio Hard Core è permanente e comporta la perdita di tale personaggio insieme a tutto l’equipaggiamento che aveva con se nel momento della sua dipartita: la faccenda quindi è molto seria, capitasse a me vorrei prendere un aereo e andare a prendere per il bavero i programmatori di mamma Blizzard. Stessa Blizzard che sta valutando il dafarsi con queste poche righe:

“Vi preghiamo di notare che la decisione di consentire una tale eccezione non è facile da prendere e non garantiamo di offrirla a tutti gli account che la richiederanno. Solo gli account che potremo verificare essere affetti da questo problema saranno ritenuti idonei”, viene specificato nel post di Blizzard e poi ancora “Detto questo, vogliamo sappiate che stiamo continuando a lavorare per risolvere il problema e chiediamo a tutti i giocatori di essere consapevoli del fatto che al momento persiste ancora”.

Staremo a vedere come finirà, intanto il lancio europeo è previsto per Martedi 21 Marzo!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.